Dichiarazione di Accessibilità

Allianz Partners si impegna a rendere il proprio sito web accessibile, conformemente alla legge 9 gennaio 2004, n. 4. La presente dichiarazione di accessibilità si applica al sito della Compagnia https://globy.allianz-assistance.it//pages/login.asp

Stato di conformità

Parzialmente conforme

Questo sito web è parzialmente conforme ai requisiti previsti dall’appendice A alla norma UNI CEI EN 301549.

È in corso un’attività di analisi e valutazione dei contenuti del sito finalizzata a renderli adeguati ai requisiti prescritti.

Redazione della dichiarazione di accessibilità

La presente dichiarazione è stata redatta il 23.09.2023.

Le informazioni presenti nella dichiarazione sono ricavate da una valutazione effettuata da terzi.

Modalità di invio delle segnalazioni e recapiti del soggetto erogatore

In caso di segnalazioni è possibile contattare l’ente erogatore per posta elettronica al seguente indirizzo: compliance_ita@allianz.com.

Modalità di invio delle segnalazioni all’AgID

In caso di risposta insoddisfacente o di mancata risposta, nel termine di trenta giorni, alla notifica o alla richiesta, l’interessato può inoltrare una segnalazione utilizzando la modalità indicata nel sito istituzionale di AgID.

Informazioni sul sito

  1. Data di pubblicazione del sito web: 01/01/2013
  2. Sono stati effettuati i test di usabilità: No
  3. CMS utilizzato per il sito web: Nessuno

Informazioni sulla struttura

  1. Il numero di dipendenti con disabilità presenti nell’amministrazione: 33
  2. Il numero di postazioni di lavoro per dipendenti con disabilità: 0