Globy Quick

Globy Quick è il servizio riservato a tutti i Clienti Globy che garantisce, in caso di sinistro, la chiusura della pratica in 20 giorni!*. Se per qualsiasi motivo tale termine non viene rispettato, il Cliente viene indennizzato, indipendentemente dall'accettazione o dal rifiuto del rimborso, con un importo pari al costo della polizza.


20 giorni

Il tempo di gestione viene calcolato a partire dalla data di ricezione della documentazione completa e fino alla data di liquidazione del sinistro (o alla data dell'invio della lettera di reiezione inoltrata al cliente o alla data d'invio della quietanza).
Nel calcolo dei 20 giorni sono esclusi i tempi tecnici bancari relativi al flusso di pagamento.


Come funziona?

La procedura Quick si attiva solo nel caso di rimborsi conseguenti ad un sinistro Globy la cui denuncia venga inoltrata via telefono al numero 02.26609.690 o sul sito web www.ilmiosinistro.it.

Nel caso la denuncia venga inoltrata via posta, invece, il processo liquidativo seguirà i tradizionali canali gestionali. L?apertura di un sinistro attraverso la centrale operativa di assistenza è esclusa dalla procedura Quick e non sarà possibile attivare tale procedura successivamente.

* Nel calcolo dei 20 giorni sono esclusi i tempi tecnici bancari relativi al flusso di pagamento