GLOBY PER L'ITALIA PLUS
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
MyCare- assistenza sanitaria 24 ore su 24
- pagamento diretto delle spese ospedaliere e chirurgiche fino a 10.000€
- rimborso delle spese farmaceutiche, per esami diagnostici e per visite mediche fino a 5.000€
- assistenza ai familiari a casa
- interruzione viaggio
MyMobility
- assistenza e soccorso stradale h24 durante il viaggio
- spese di pernottamento
- spese di riprotezione: acquisto di nuovi biglietti per ritardato arrivo alla stazione, porto o aeroporto di partenza
- proseguimento del viaggio o rientro a domicilio
- rimborso spese in caso di mancata fruizione di servizi per ritardato arrivo a destinazione
MyTrip Cancellation
- rimborso delle penali di annullamento o della caparra confirmatoria in caso di rinuncia al viaggio per uno dei motivi previsti
TARGET
Il prodotto è dedicato a chi sta per intraprendere un viaggio in Italia della durata massima di 31 gg, con mezzi propri o prenotando la vacanza tramite Tour Operator o altri fornitori di servizi turisticiI PRINCIPALI PLUS
MyCare- teleconsulto/videoconsulto medico
- operatività anche per le epidemie o malattie pandemiche diagnosticate, come il Covid-19
- copertura delle malattie preesistenti
- rimborso del ticket sanitario
- nessuna franchigia in caso di richiesta di rimborso
- rimborso del pro rata del soggiorno non usufruito in caso di interruzione del viaggio. Copertura valida anche in caso di quarantena in base al sospetto che l'Assicurato o un compagno di viaggio sia stato esposto a una malattia contagiosa (inclusa un'epidemia o una malattia pandemica, come il Covid-19)
MyMobility
- la garanzia MyMobility protegge la mobilità, per permettere la totale sicurezza nel raggiungere la destinazione finale o in tutte le tappe di un viaggio itinerante
- operatività in caso di viaggi in auto, moto, treno, aereo o traghetto
- in caso di ritardato arrivo a destinazione per un imprevisto, rimborso delle spese già sostenute ma non usufruite per alloggio, biglietteria per eventi, escursioni, trasporto aggiuntivo
MyTrip Cancellation
- è possibile annullare la prenotazione anche in caso di malattie pandemiche diagnosticate, come il Covid-19
- la garanzia è operante anche in caso di quarantena in base al sospetto che l'Assicurato o un compagno di viaggio sia stato esposto a una malattia contagiosa (inclusa un'epidemia o una malattia pandemica, come il Covid-19). E' esclusa la quarantena che si applica a una parte o a tutta una popolazione o area geografica, o nei luoghi di partenza, di destinazione o nelle tappe intermedie del viaggio.
RICORDATI CHE
- la polizza può essere stipulata contestualmente alla data di prenotazione del viaggio o della conferma documentata dei servizi o, in caso di non contestualità, entro e non oltre 15 giorni di calendario precedenti la data di inizio del viaggio
- il premio è calcolato sulla base di una tariffa giornaliera che si riduce per ogni giorno di viaggio in più
- sono applicate tariffe speciali per nuclei familiari
LO SAPEVI CHE
- con MyCare si può richiedere il rimborso di ogni spesa sostenuta per permettere una migliore degenza ospedaliera
- la copertura MyMobility è valida per qualunque veicolo su cui si viaggia, anche non di proprietà
- MyTrip Canellation copre anche i costi di gestione pratica, le fee di agenzia, le tasse aeroportuali non rimborsabili e gli adeguamenti carburante