Allianz Italia

GLOBY PER L'ITALIA PLUS

 

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

MyCare
  • assistenza sanitaria 24 ore su 24
  • pagamento diretto delle spese ospedaliere e chirurgiche fino a 10.000€
  • rimborso delle spese farmaceutiche, per esami diagnostici e per visite mediche fino a 5.000€
  • assistenza ai familiari a casa
  • interruzione viaggio

MyMobility
  • assistenza e soccorso stradale h24 durante il viaggio
  • spese di pernottamento
  • spese di riprotezione: acquisto di nuovi biglietti per ritardato arrivo alla stazione, porto o aeroporto di partenza
  • proseguimento del viaggio o rientro a domicilio
  • rimborso spese in caso di mancata fruizione di servizi per ritardato arrivo a destinazione

MyTrip Cancellation
  • rimborso delle penali di annullamento o della caparra confirmatoria in caso di rinuncia al viaggio per uno dei motivi previsti

TARGET

Il prodotto è dedicato a chi sta per intraprendere un viaggio in Italia della durata massima di 31 gg, con mezzi propri o prenotando la vacanza tramite Tour Operator o altri fornitori di servizi turistici

I PRINCIPALI PLUS

MyCare
  • teleconsulto/videoconsulto medico
  • operatività anche per le epidemie o malattie pandemiche diagnosticate, come il Covid-19
  • copertura delle malattie preesistenti
  • rimborso del ticket sanitario
  • nessuna franchigia in caso di richiesta di rimborso
  • rimborso del pro rata del soggiorno non usufruito in caso di interruzione del viaggio. Copertura valida anche in caso di quarantena in base al sospetto che l'Assicurato o un compagno di viaggio sia stato esposto a una malattia contagiosa (inclusa un'epidemia o una malattia pandemica, come il Covid-19)

MyMobility
  • la garanzia MyMobility protegge la mobilità, per permettere la totale sicurezza nel raggiungere la destinazione finale o in tutte le tappe di un viaggio itinerante
  • operatività in caso di viaggi in auto, moto, treno, aereo o traghetto
  • in caso di ritardato arrivo a destinazione per un imprevisto, rimborso delle spese già sostenute ma non usufruite per alloggio, biglietteria per eventi, escursioni, trasporto aggiuntivo

MyTrip Cancellation
  • è possibile annullare la prenotazione anche in caso di malattie pandemiche diagnosticate, come il Covid-19
  • la garanzia è operante anche in caso di quarantena in base al sospetto che l'Assicurato o un compagno di viaggio sia stato esposto a una malattia contagiosa (inclusa un'epidemia o una malattia pandemica, come il Covid-19). E' esclusa la quarantena che si applica a una parte o a tutta una popolazione o area geografica, o nei luoghi di partenza, di destinazione o nelle tappe intermedie del viaggio.


RICORDATI CHE

  • la polizza può essere stipulata contestualmente alla data di prenotazione del viaggio o della conferma documentata dei servizi o, in caso di non contestualità, entro e non oltre 15 giorni di calendario precedenti la data di inizio del viaggio
  • il premio è calcolato sulla base di una tariffa giornaliera che si riduce per ogni giorno di viaggio in più
  • sono applicate tariffe speciali per nuclei familiari


LO SAPEVI CHE

  • con MyCare si può richiedere il rimborso di ogni spesa sostenuta per permettere una migliore degenza ospedaliera
  • la copertura MyMobility è valida per qualunque veicolo su cui si viaggia, anche non di proprietà
  • MyTrip Canellation copre anche i costi di gestione pratica, le fee di agenzia, le tasse aeroportuali non rimborsabili e gli adeguamenti carburante



DOCUMENTI PRECONTRATTUALI

Documenti Precontrattuali Globy Per l'Italia Plus

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